Getting your Trinity Audio player ready...
|
La Givova Scafati comunica di aver sottoscritto un accordo di collaborazione con Dole Italia, divisione italiana di Dole Food Company, uno dei maggiori produttori e distributori al mondo di frutta e verdura fresche di alta qualità e con sede a Charlotte, in North Carolina.
“Dole Italia”, con sede operativa a Calcio, in provincia di Bergamo, dove ha il suo principale centro nazionale di maturazione e distribuzione, è da sempre incentrato su un solo principio: la qualità. Nel Belpaese il marchio è cresciuto a dismisura di anno in anno divenendo una realtà leader nel settore. La loro missione è di ispirare i consumatori, aiutandoli ed incoraggiandoli ad adottare un’alimentazione più sana e uno stile di vita migliore.
Per l’anno sportivo 2024/25 la Givova Scafati sarà l’unica società cestistica supportata da Dole su scala nazionale, motivo di orgoglio per il club dell’agro.
Dichiarazione del Managing Director di Dole Italia, Giusto Curti: «Dole è molto legata alla Campania ed al Sud Italia e vanta tanti anni di partnership con retailers ed imprenditori locali. Questo accordo di sponsorizzazione conferma e rilancia il nostro impegno in un territorio che consideriamo strategico per la nostra crescita presente e futura. Abbiamo scelto lo Scafati Basket, a cui auguriamo il meglio per la stagione in partenza, perché siamo stati conquistati dal fantastico mix di competenza e passione che consente ad una società di una piccola città di competere con le grandi potenze italiane. Forza Scafati!»
Leggi Anche
US ANGRI 1927 | VINCENZO FERRIERI NUOVO DIRETTORE SPORTIVO
La Scafatese con un 6-0 all’Ischia, accede agli Ottavi di Finale di Coppa Italia.
COGE VESUVIO OPLONTI: Sconfitta al tie-break per le oplontine ma la prestazione è da applausi.