Getting your Trinity Audio player ready...
|
Ancora una battuta d’arresto per la Women Sporting Arechi di Pellezzano, che cade 14-3 sul campo delle pugliesi del Futsal Ascoli Satriano, una delle squadre più attrezzate del campionato.
Nonostante il passivo pesante, la formazione di Pellezzano può trarre comunque degli spunti positivi, soprattutto per la crescita fisica, tattica e tecnica delle proprie giocatrici. Il primo tempo, chiusosi sul parziale di 4-2, ha lasciato intravedere spiragli di speranza per la ripresa, ma nella seconda frazione di gioco la maggiore qualità e fisicità delle padrone di casa hanno fatto la differenza, permettendo loro di chiudere la partita in pochi minuti.
Hanno preso parte alla gara Giulia Abate, Maria Cafaro, Irma Contursi, Barbara D’Ambrosio, Marianna De Angelis, Jessica Fezza, Amelia Fortunato, Michela Iuliano, Daria Pisino e Laura Prestipino.
Il prossimo impegno vedrà le ragazze allenate da mister Alfonso Gaeta tornare tra le mura amiche per affrontare l’Orgoglio Campano Barra presso il Nuovo Centro Sportivo di Casignano di Pellezzano domenica 16 febbraio, con il fischio d’inizio previsto per le 18:30.