Getting your Trinity Audio player ready...
|
Il dinamismo e la perseveranza fanno della giovanissima Chiara Landolfi, nata a Salerno il 1/7/2008, non solo una rivelazione ma una sicura promessa.
Suona il Sax (studia con il M° Elio Postiglione) e il pianoforte (lo studia con la Maestra Elisa Sessa), frequenta il 1° anno del Liceo Statale musicale “Perito Levi” di Eboli (Sa), diretto dalla DS Laura Maria Cestaro.
Ha frequentato la SMIM e si è avvicinata al Sax col M° Antonio Aucello, frequenta attualmente un Master dedicato al Sax il cui Prof. Silvio Russomando l’ha già attenzionata per altri Corsi di specializzazione.
La quindicenne saxsofonista (nella foto) ha fatto della Musica la priorità della sua vita, ormai intersecata fra Note e studi, dichiara, molto emozionata per le opportunità anche di socializzazione che la Musica le sta offrendo, “le note la mia passione, la Famiglia il mio sostegno, gli amici il mio calore”, vado avanti senza indugi perché sono convinta che la musica cambierà il mondo.
Auguri a questa straordinaria giovine musicista.
Leggi Anche
ANCI: Il Sindaco Aliberti nominato nell’ufficio di presidenza con la delega all’urbanistica, rigenerazione urbana e periferie.
Ischia e Procida: Continuano i controlli dei carabinieri
Castellammare, un centro giovanile nell’ex discoteca del clan. Va in gara la riconversione del Plan B di via Piombiera.