20 Settembre 2024

Speciale Elezioni. Ultime battute: Perchè votare Teresa Cirillo

Getting your Trinity Audio player ready...

Sono Teresa Cirillo, nata e cresciuta a Scafati, la scelta di candidarmi come consigliere comunale nasce dal profondo amore che nutro per questa città. Il mio impiego nell’arma dei Carabinieri è dimostrazione di fiducia, lealtà e servizio.
Sono cresciuta con i valori della famiglia, e nutro il desiderio di rendere Scafati una “città migliore” per il futuro dei mei figli, i miei primi sostenitori.
Sono le azioni a definire la persona, e le mie si sono sempre dimostrate a favore della Città di Scafati, non nel mio interesse, ma nell’interesse del prossimo, del concittadino, del più svantaggiato, facendomi portavoce di numerose campagne ed iniziative a sostegno dell’inclusione e delle pari opportunità.
Sia in ambito politico che nella vita privata ho da sempre partecipato e sostenuto numerose iniziative proposte dalla città e dalle varie associazioni, contribuendo personalmente e con il mio.
La mia precedente esperienza è prova del mio impegno, delle mie capacità, della mia verità, del mio essere presenza sicura per la città. E’ facile candidarsi, ma non è semplice dimostrare di essere degni di fiducia.
Mi sono sempre messa in gioco, e per questo molti mi hanno conosciuta ed apprezzata.
La passione, il cuore e la volontà, sono indubbio valori essenziali per i futuri candidati, ma quando sono accompagnati da esperienza e competenza è certo che i risultati arriveranno.