Getting your Trinity Audio player ready...
|
“Le mie radici, la mia storia, per un polo sanitario da valorizzare e potenziare. Risale a circa 40 anni la donazione del terreno da parte di alcuni miei zii per la nascita dell’attuale ospedale, a cui contribuirono anche in termini economici. Un atto di generosità e filantropia che ha lasciato un segno indelebile sulla città.
Ed ora tocca a me raccogliere l’eredità familiare e mettermi subito al lavoro per dare impulso alla crescita dell’ospedale Mauro Scarlato, che dovrà diventare sempre più un polo sanitario di primaria importanza per l’intera Regione Campania: mi batterò senza sosta per renderlo un’eccellenza per la sanità e sono pronto ad attivare ogni percorso mirato a garantire servizi sempre più efficienti ai pazienti e a tutti i cittadini.
Sarò in prima linea per attivare tutte le sinergie opportune con le Istituzioni preposte, allo scopo di istituire un pronto soccorso che possa assicurare un primo intervento tempestivo e un’assistenza immediata a tutti. È necessario inoltre definire l’assetto dell’ospedale mediante un atto aziendale regionale, che ne consenta il reinserimento nella rete dell’emergenza-urgenza.
E proprio in quest’ottica mi adopererò per promuovere un dialogo costante con le istituzioni regionali e con i rappresentanti della comunità locale, al fine di individuare le strategie più efficaci per migliorare la qualità dei servizi sanitari offerti dall’ospedale di Scafati.”
(Comunicato Stampa)
Leggi Anche
Polo Civico: “Vi siamo vicini Emilia-Romagna”
SCARLATO AD ALIBERTI “NIENTE PASSERELLE ELETTORALI SUL TEMA DEGLI ALLAGAMENTI”
Scarlato ad Aliberti “confronto? Solo con la città, niente passerelle”