Getting your Trinity Audio player ready...
|
A Scafati la trasparenza, soprattutto sulle assunzioni, è cosa sempre più rara. A testimoniarlo è il sito dell’azienda partecipata Acse che riporta una selezione di personale di alcuni mesi fa e non quella attualmente in atto sul sito dell’agenzia Manpower con scadenza 16 aprile 2025. Come mai?
Il Sindaco sa usare i social solo per assaggiare la pasta, il formaggio o mostrare come si spazza? Su dai Sindaco diamo pubblicità anche alle cose serie, non solo per propaganda.
I cittadini non devono sapere che c’è una selezione in atto per Acse presso l’agenzia interinale Manpower per assumere necrofori, operatori ecologici, ed autisti( per la prima volta, chissà come mai, ma forse un’idea la tengo già, aspettiamo il nome)?
O lo devono sapere solo gli amici degli amici?
Il Sindaco del Comune di Scafati e il Presidente del CDA Acse perché non fanno sapere di questa possibilità per tante famiglie e giovani che ne hanno bisogno con tutti i mezzi e i canali possibili per garantire l’accesso al lavoro a tante persone che non hanno la possibilità di avere un santo in paradiso?
Perché poi non hanno attinto personale( tra quelli che non hanno mai lavorato, preciso) dalla graduatoria scaturita dal concorso pubblico del 2022, dove in elenco ci sono persone che hanno vinto e superato il concorso e di libero arbitrio Acse non li ha mai chiamati? E la pratica del sorteggio che fine ha fatto?
Mi auguro che Manpower, agenzia seria, non si presti a certi giochetti. Di seguito il link per partecipare alla selezione che scade il 16 Aprile:
https://www.manpower.it/it/trova-lavoro