Getting your Trinity Audio player ready...
|
Torna la Notte Bianca all’insegna del connubio tra musica e shopping nel primo giorno dei saldi. Venerdì 5 gennaio, a partire dalle 18.00, la città di Sarno sarà il palcoscenico a cielo aperto con l’apertura prolungata dei negozi fino a notte fonda. Ospite clou della serata sarà RAF, uno degli artisti più rappresentativi della scena musicale italiana, che scalderà il pubblico in Piazza V Maggio a partire dalle 21.45. Piazza V Maggio sarà il cuore pulsante dell’evento musicale organizzato dall’Amministrazione Comunale che, dopo la pausa forzata per la pandemia, ripropone un appuntamento molto atteso dai cittadini sarnesi e non solo. La nostra Notte Bianca, infatti, è ormai attestata tra gli eventi di respiro regionale che attrae tantissimi visitatori da ogni parte della Campania.
L’ospite clou di questa edizione, RAF (nome d’arte di Raffaele Riefoli), è tra i più apprezzati cantautori italiani, artista poliedrico e versatile, apprezzato da più generazioni, che ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo, con tantissime super hit all’attivo.
L’artista pugliese (è nato a Margherita di Savoia il 29 settembre 1959) è salito alla ribalta della musica leggera italiana negli anni Ottanta. E’ un artista di grande richiamo e di grande sensibilità che sicuramente richiamerà in città un notevole flusso di spettatori.
Siamo certi che sarà una bella serata per la nostra comunità e per gli operatori del commercio.
Sarà un’edizione che coinvolgerà artisti di strada con animazione e gonfiabili per bambini, musica live, danza e spettacoli coreografici nonchè percorsi enogastronomici, e tante altre novità, per mantenere viva la vocazione della Notte Bianca quale notte dei saldi e del commercio e per armonizzare le diverse anime dell’iniziativa.
L’Amministrazione Comunale
Leggi Anche
Nola. Giornata contro violenza donne, confronto partendo da un libro.
Evento Atripalda 21 novembre: “CSI. È stato un tempo il mondo”. Il libro di Zoppo allo Spazio Laika
Dal terremoto al G8, torna a Napoli ‘Il Sabato della fotografia’.