Getting your Trinity Audio player ready...
|
Dovranno rispondere di furto aggravato in concorso i tre giovanissimi, due ragazze e un ragazzo, identificati e denunciati dai Carabinieri della Stazione di Santa Maria Capua Vetere nel tardo pomeriggio di ieri.
È stato grazie ad un filmato pubblicato nella mattinata di ieri su una nota piattaforma locale di informazione, che militari dell’Arma sono riusciti a ricostruire il furto e a rintracciare il 19enne e le due sedicenni, autori della bravata.
Le immagini, estratte dalle telecamere di sorveglianza, subito virali, hanno ripreso i tre mentre la notte precedente, dopo essersi introdotti all’interno di un esercizio commerciale di viale Kennedy, a Santa Maria Capua Vetere, scassinavano un distributore automatico di generi alimentari, impossessandosi della cassa, risultata però contenere pochi euro.
Il magro bottino, come riferito dal titolare del negozio aperto h24, è risultato essere ben poca cosa rispetto al danno causato dall’effrazione del dispositivo automatico che, da una prima stima, ammonterebbe ad oltre 1000 euro.
A seguito della formalizzazione della denuncia i tre ragazzi sono stati denunciati alla competente autorità giudiziaria.
Leggi Anche
Avella. Donato il libro LaboriosaMente alle docenti di sostegno dall’associazione Insieme si può Sarno
Una Stazione Marittima al Porto di Castellammare per potenziare i servizi a turisti e pendolari.
POMPEI SI CANDIDA A CAPITALE DELLA CULTURA 2027. Il SINDACO L SAPIO: “VOGLIAMO ESSERE UN MODELLO PER L’ITALIA E PER IL MONDO”.