Getting your Trinity Audio player ready...
|
Giornata movimentata quella di ieri che si è conclusa solo a tarda notte quando i Carabinieri della locale stazione hanno fermato un uomo ancora in possesso della refurtiva portata via dal plesso scolastico di via Pendino. Soddisfatto il Sindaco Andrea Annunziata che insieme agli assessori ha seguito il susseguirsi della vicenda.
Il sistema di allarme introdotto dall’amministrazione comunale ha finalmente dato un epilogo diverso all’intollerabile serie di furti avvenuti nei mesi scorsi a danno della scuola e dei ragazzi.
Non c’è alcuna tolleranza o superficialità nell’azione di recupero della legalità e del rilancio del paese, fa sapere il Sindaco che nell’occasione ringrazia a nome di tutti il Comando dei Carabinieri e il collaboratore scolastico Salvatore Gaudioso intervenuto tempestivamente insieme alla vigilanza La Torre per bloccare il ladro ed impedire il furto.
L’istruzione è baluardo di civiltà e democrazia, uno dei pilastri della nostra società da tutelare per le generazioni attuali e future, e resta un caposaldo dell’amministrazione Andrea Annunziata.