Getting your Trinity Audio player ready...
|
Lodevole il lavoro del primo cittadino Andrea Annunziata impegnato con determinazione e descrizione a ridisegnare il volto e l’assetto di questa cittadina.
Con l’accesso ad un finanziamento del Ministero dell’Istruzione e del Merito, l’amministrazione ha lavorato assiduamente per dotare in tempi brevi San Marzano sul Sarno di un nuovo asilo affiancando così le famiglie nel delicato compito di assistenza e crescita dei piccoli. Il nido rappresenta una scelta educativa fondamentale all’inizio del percorso formativo.
I lavori in questione si articolano in quel quadro generale che il sindaco Andrea Annunziata ha più volte identificato come volontà di sostegno e spinta al mondo delle famiglie e dell’istruzione per guardare al futuro con fiducia.
A seguire da vicino i lavori é impegnato il vicesindaco e assessore ai lavori pubblici Vincenzo Marrazzo che vede questa realizzazione come la conferma di una amministrazione votata al futuro ed alla crescita del paese.
“Il nostro impegno in merito – dichiara il vicesindaco Marrazzo – non si é fermato a questa nuova struttura; con la guida lungimirante del Sindaco Annunziata, abbiamo presentato nei giorni scorsi anche una nuova richiesta al Ministero dell’Istruzione e del Merito per finanziare l’ampliamento dell’offerta alle famiglie con la costruzione di una ulteriore struttura atta ad accogliere altri ragazzi nelle nostre strutture. Prevediamo dunque a breve – conclude il vicesindaco – di dare avvio ad un secondo cantiere per la costruzione di un’altra struttura.
Presto nell’area che era da riqualificare, e che per anni ha ospitato il vecchio acquedotto, sorgerà qualcosa di nuovo per i nostri piccoli e tutta la nostra cittadina. Siamo tutti felici!”