Getting your Trinity Audio player ready...
|
Ordinanza sindacale per la manifestazione SALERNO CORRE del 6 Aprile 2025. L’adozione dei seguenti provvedimenti nelle sottoelencate carreggiate durante la mattinata:
Via FIUME (lato dx del senso del tratto compreso tra Via Picenza e Via Fiume)
Largo Antonio SANTELMO (tratto compreso tra Via Posidonia e Via R.Fatigati)
Via MANTENGA (ambo i lati)
Piazza MONSIGNOR GRASSO
Piazza della RESISTENZA (golfo di fermata tra Via F. De Vita e Via B. Garofalo)
Via Mario MARINO
Via Lungomare TRIESTE (tratto antistante Scuola Barra): è istituito il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli, a far tempo dalle ore 06,00 e sino al termine della manifestazione.
Via Mario MARINO:
a far tempo dalle ore 08,00 e sino al termine della manifestazione è istituito il transito a senso unico di circolazione con direzione di marcia mare-monti.
Dalle ore 08,00 e sino al termine della manifestazione verrà istituito il divieto di transito per tutti i veicoli sul seguente percorso:
Lungomare Trieste (da Via M. Marino) – P.za della Concordia – Lungomare Tafuri – Lungomare Marconi – Lungomare Colombo (fino all’intersezione con traversa F.Romano) – Via Trento – Via Posidonia (fino a P.za Santelmo compresa) – Via Mantenga – Lungomare Marconi – Lungomare Tafuri – P.za della Concordia.
Agli autobus e agli autocarri di portata superiore a 35 q.li giunti alla rotatoria Arbostella è fatto divieto di transito in Via Parmenide; alle medesime categorie di veicoli giunti alla rotatoria Novotel è fatto divieto di transito in Via Generale Clark.