Getting your Trinity Audio player ready...
|
Dopo il successo del pre-sagra che ha visto migliaia di persone, nel week end del 14 e 15 ottobre, si entra nel vivo della decima edizione della Sagra della Castagna e della Nocciola Avellana organizzata dall’Associazione I Rami del Melo e che riparte oggi 20 Ottobre ed andrà avanti il 21 e 22.
Una sagra che attira persone non solo da zone limitrofe campane, ma anche dalle regioni vicine.
Castagne, nocciole, prodotti tipici, visite guidate alle bellezze di Avella, dell’anfiteatro romano al fascino del castello medievale, dalle tombe romane alle Grotte di San Michele.
Stand enogastronomici e musica popolare allietano questo week end di ottobre.
Un gran programma ricco per grandi e piccini, questa sera Gigione in concerto, er i più piccoli Sabato e Domenica c’è “Bosco in Festa” nel giardino del Palazzo Ducale.
Domenica 22 dalle 12.00 alle 16.00 musica popolare con “A Paranza r’o Lione” e questo uno dei tanti appuntamenti musicali che si terranno da questa sera e domenica sera.
Sabato e Domenica aperti anche a pranzo e quindi non si può mancare alla Sagra della Castagna e della Nocciola Avellana 20-21-22 Ottobre ad AVELLA (Av).
Leggi Anche
Brunella Schisa e il racconto della forza delle donne: il velo strappato protagonista dell’evento all’Università di Salerno lunedì 25 novembre alle 14.30
Nola. Giornata contro violenza donne, confronto partendo da un libro.
Evento Atripalda 21 novembre: “CSI. È stato un tempo il mondo”. Il libro di Zoppo allo Spazio Laika