Getting your Trinity Audio player ready...
|
Abbiamo qui con noi, Mirco Iodice, classe 98. Vincitore insieme al San Gregorio Magno dello scorso campionato di C2
Mirco può vantare un primato nella classifica marcatori dello scarso anno e detiene lo stesso titolo quest’anno .
D: Buongiorno Mirco,quali sono le tue considerazioni su questo campionato volto, ormai, quasi al termine?
R: Sono felice di aver trascorso questo tempo allo Scafati S.Maria, ho conosciuto belle persone , sia dirigenti che compagni di squadra. Sono contento anche di aver vissuto un altro anno con alcuni dei miei compagni del S.Gregorio: che oltre a stimare professionalmente , con loro sono legato da una bellissima amicizia.
Ovviamente sono felicissimo di essere ancora con il direttore Pasquale Abbruzzese , che ha sempre fatto tanto per me sia professionalmente che non. Gli voglio molto bene e credo che sia davvero preparato ed è con lui che mi vedo anche in futuro .
D: Mirco, le tue capacità sono chiare a tutti e anche le statistiche possono parlare per te . L’ anno scorso 40 gol in campionato e 11 in coppa. Quest’anno hai già superato la trentina.. qual è il tuo obiettivo personale?
R:Il mio obiettivo personale è quello di ottenere sempre di più da me stesso.. migliorarmi a 360° e battere il mio stesso record dell’ anno scorso.
D: Dopo l’occasione persa ,per un soffio, della partecipazione alle semifinali di coppa.. suppongo che l obiettivo dello Scafati S.Maria sia vincere questo campionato… giusto?
R:Si,noi, come Scafati S.Maria ci siamo prefissati di vincere questo campionato.
E con umiltà e dedizione cercheremo di compiere l’opera.
Leggi Anche
Scafati Santa Maria Calcio: Prosegue con grande entusiasmo il progetto “Un Calcio all’Indifferenza”
“Un Calcio all’indifferenza” si parte da S.Anastasia
Futsal Flegrea 1 – Scafati Santa Maria 2