Getting your Trinity Audio player ready...
|
Salerno Ponteggi ’92 di scena a Selargius, Di Lorenzo ammonisce: “Non sarà come all’andata”
Terza di ritorno per la Salerno Ponteggi ’92 nella Techfind Serie A2 femminile, altro scontro salvezza. Domani pomeriggio, sabato 25 gennaio, le granatine saranno di scena a Selargius sul campo della Nuova Icom San Salvatore. Palla a due alle 16:45 presso la locale struttura geodetica, con direzione arbitrale di Giorgio Silvestri (Roma) e Matteo Lilli (Ladispoli).
Salerno ha 14 punti in classifica, due in più delle isolane che sono reduci dall’onorevolissimo ko interno contro il Sanga Milano (60-63). La vittoria ottenuta nello scorso turno al PalaSilvestri contro le Foxes Giussano ha tirato su il morale della squadra di coach Gennaro Di Lorenzo ma non può affatto rilassare gli animi, né far pensare che il match alle porte possa essere semplice.
All’andata le campane vinsero 69-59 ma è pratica archiviata e quella di domani sarà partita ben diversa. “Affrontiamo questa trasferta sicuramente con una maggiore consapevolezza dei nostri mezzi ma coscienti che non troveremo di fronte l’avversario dell’andata. Selargius ha cambiato allenatore (ora c’è il greco Maslarinos, ex Battipaglia, nda) ed inserito nuove giocatrici. – ammonisce coach Di Lorenzo – Andremo lì sperando di avere la capacità di individuare i nuovi equilibri delle sarde per giocarci le nostre carte. Sono fiducioso, contiamo nella ripresa fisica di alcune giocatrici che hanno avuto qualche acciacco nell’ultima settimana. Servirà una partita di grande attenzione ed applicazione”.