Getting your Trinity Audio player ready...
|
Fruit & Salad school games, l’importante campagna di sensibilizzazione al consumo di frutta e verdura fresca di qualità, promossa dalle organizzazioni di produttori ortofrutticoli Agriverde, AOA, Arcadia, Assodaunia, La Deliziosa, Meridia e Terra Orti, sta per giungere al termine e ad oggi, i risultati ottenuti dalle tappe effettuate sono molto soddisfacenti.
Il 26 e il 27 Aprile 2023 presso l’I.C. Trifone di Acerno (SA) e il Convitto Nazionale Statale Giordano Bruno di Maddaloni (CE), si sono tenute le ultime tappe in Campania. Il coinvolgimento particolarmente attivo degli alunni è stato motivo di profondo orgoglio per i promotori del progetto, i quali, hanno dichiarato, che ciò contribuisce ad aumentare il loro impegno, entusiasmo e la motivazione nel proseguire l’obiettivo principale dell’iniziativa: avvicinare i bambini ad una sana ed equilibrata alimentazione ed evitare l’abuso di cibo spazzatura.
Le ultime tappe prima della finale del progetto si svolgeranno dall’8 Maggio presso gli istituti scolastici della provincia di Bari e il II C.D. di Modugno (BA) sarà la prima struttura ospitante. Il 9 Maggio il tour giungerà all’ I.C. Mazzini sempre di Modugno (BA), il giorno seguente si andrà all’I.C. Aldo Moro di Rutigliano (Ba), poi l’11 Maggio si raggiungerà nuovamente l’I.C. Mazzini di Modugno (BA). Le tappe conclusive della campagna di sensibilizzazione avranno luogo il 12 e il 13 Maggio presso la Scuola Media Nicola Pende e la Scuola Primaria Alcide De Gasperi, entrambe di Noicattaro (BA).
Leggi Anche
Brunella Schisa e il racconto della forza delle donne: il velo strappato protagonista dell’evento all’Università di Salerno lunedì 25 novembre alle 14.30
Nola. Giornata contro violenza donne, confronto partendo da un libro.
Evento Atripalda 21 novembre: “CSI. È stato un tempo il mondo”. Il libro di Zoppo allo Spazio Laika