Getting your Trinity Audio player ready...
|
La Woman Sporting Arechi di Pellezzano conquista il derby dell’Irno con una netta vittoria per 3-0 contro gli Aquilotti Irno, firmando così la seconda vittoria consecutiva e la prima davanti al proprio pubblico. Le ragazze di Pellezzano, guidate da mister Alfonso Gaeta, dominano l’incontro senza mai subire l’iniziativa avversaria e regalano ai tifosi una prestazione a senso unico.
A fare la differenza è stata Francesca Amato, autrice di una splendida tripletta che ha suggellato la superiorità della Sporting Arechi. Nonostante il risultato rotondo, le ragazze di casa hanno creato numerose altre occasioni, dimostrando un potenziale offensivo che, se ulteriormente concretizzato, avrebbe potuto rendere il punteggio ancor più ampio.
In campo, oltre all’incontenibile Amato, hanno contribuito alla vittoria Giulia Abate, Maria Cafaro, Irma Contursi, Barbara D’Ambrosio, Marianna De Angelis, Jessica Fezza, Valentina Forrisi, Michela Iuliano, Silvia Pale, Laura Prestipino* e Lucia Scelza. La solidità della rosa e la compattezza difensiva hanno permesso alle ragazze di Pellezzano di controllare il gioco senza mai concedere pericolose incursioni alle avversarie.
Dopo questo successo casalingo, le ragazze della Sporting Arechi si prepara a una trasferta impegnativa: la prossima settimana affronterà le casertane del Futsal Koinè, attualmente quarte in classifica, a Sant’Angelo in Formis. Un match difficile ma affascinante, in cui le ragazze di mister Alfonso Gaeta cercheranno di proseguire il loro cammino positivo.
Leggi Anche
CS | US ANGRI 1927 | RAFFAELE CLEMENTE PRESIDENTE ONORARIO
L’Angri supera il Brindisi al termine di una gara combattuta e giocata con tanto spirito di sacrificio. Petricciuolo e Puca firmano il successo grigiorosso.
SCAFATI SCOMPARE NELLA RIPRESA, PESANTE KO AL PALAVERDE