Getting your Trinity Audio player ready...
|
La Scafatese 1922 torna al centro della città. Venerdì 3 gennaio prossimo alle ore 17.00 è in programma l’inaugurazione della sede del club, in via Chiesa Madre, 5.
È un nuovo step fortemente voluto dal presidente Felice Romano, nell’ottica di una progettualità avviata la scorsa estate con l’allestimento della prima squadra e proseguito con la minuziosa organizzazione del settore giovanile.
Con il nuovo anno, dunque, la Scafatese 1922 ha scelto di aggiungere un nuovo e importante capitolo alla sua storia. La sede del club sorgerà al centro di Scafati e questa scelta mira a rinsaldare ulteriormente il già forte legame tra il canarino e la città.
La sede ufficiale della Scafatese Calcio 1922 sarà fulcro di nuove iniziative completamente dedicate a tutti gli sportivi di Scafati. E il presidente Felice Romano è lieto di invitare tutti i cuori gialloblù all’evento del prossimo 3 gennaio, con l’auspicio di vivere da grandi protagonisti il prosieguo della stagione sportiva e della storia della Signora del Calcio Campano.
—
Leggi Anche
U.S.ANGRI 1927: In attacco ecco il Bosniaco PETAR KUNIC
2024, UN ANNO DI SPORT di Livio Spinolo
Un Natale all’insegna dello Sport con il “Christmas Training” per Portieri a Pompei