15 Aprile 2025

Fratelli d’Italia Caserta: successo per il gazebo sulla sicurezza promosso dal coordinamento cittadino.

Getting your Trinity Audio player ready...

Grande partecipazione e vivo interesse da parte della cittadinanza per il gazebo informativo organizzato dal Coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia di Caserta, svoltosi sabato 12 aprile nel centro cittadino alla presenza del sottosegretario sen. Antonio Iannone. L’iniziativa, incentrata sul tema della sicurezza urbana, ha rappresentato un importante momento di ascolto e confronto con i cittadini, che hanno potuto segnalare criticità del territorio, esprimere le proprie preoccupazioni e suggerire soluzioni.
“Il centro città nei fine settimana è terra di nessuno con le risse sempre più frequenti ed al contempo i furti nelle frazioni ormai rappresentano la regola. – afferma l’avv. Paolo Santonastaso, coordinatore cittadino – Zero le risposte dell’amministrazione, che, tra l’altro, ha proclamato a più riprese l’installazione e l’attivazione delle telecamere, di cui ad oggi non vi è alcuna traccia. Non è questa la città che vogliamo, soprattutto non la vogliono i casertani. Saremo al loro fianco per ascoltarli e per dare in futuro risposte concrete ai problemi reali della nostra comunità.”
Il gazebo sulla sicurezza rientra in una più ampia campagna di iniziative territoriali promosse da Fratelli d’Italia, con l’obiettivo di costruire una Caserta più sicura, decorosa e vivibile. Il partito conferma così la propria volontà di essere una forza politica vicina al territorio e attenta alle esigenze dei cittadini. Presenti all’evento i rappresentanti locali del partito, consiglieri comunali e dirigenti impegnati in prima linea nel raccogliere le istanze dei casertani.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com