Getting your Trinity Audio player ready...
|
Nelle serate di sabato e domenica, personale della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia Municipale ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Quarto e a Pozzuoli.
In particolare, gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, unitamente ai carabinieri della Compagnia di Pozzuoli e a personale della Polizia Municipale di Quarto e di Pozzuoli, hanno identificato 64 persone, di cui 2 con precedenti di polizia e due denunciate rispettivamente per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e per atti persecutori.
Ancora, nel corso del servizio, gli operatori hanno controllato 28 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo ed uno a fermo amministrativo, e contestate 8 violazioni del Codice della Strada; sono state, altresì, controllate 2 attività commerciali ed il titolare di una di queste è stato sanzionato amministrativamente.
Leggi Anche
Avella. Donato il libro LaboriosaMente alle docenti di sostegno dall’associazione Insieme si può Sarno
Una Stazione Marittima al Porto di Castellammare per potenziare i servizi a turisti e pendolari.
POMPEI SI CANDIDA A CAPITALE DELLA CULTURA 2027. Il SINDACO L SAPIO: “VOGLIAMO ESSERE UN MODELLO PER L’ITALIA E PER IL MONDO”.