Getting your Trinity Audio player ready...
|
A Los Angeles, era prevista la premiére di Better Man, film biografico su Robbie Williams. La Paramount, tuttavia, ha annullato l’evento a causa delle condizioni precarie in cui si trova attualmente la città, dilaniata dal grosso incendio scoppiato questa mattina (ore 15.15 ora italiana). È il secondo dopo quello che, da ieri mattina, ha devastato l’area di Pacific Palisades, sulla costa tra Malibu e Santa Monica, dove vivono tanti divi di Hollywood.
Un portavoce della Paramount ha dichiarato: “A causa delle condizioni pericolose che stanno colpendo Los Angeles, annulliamo la première di domani di Better Man. I nostri pensieri sono rivolti a coloro che sono stati colpiti dai devastanti incendi causati da queste condizioni e incoraggiamo tutti a stare al sicuro e a seguire le linee guida e gli ordini delle autorità locali e delle agenzie governative”.
Better Man è solo una delle cancellazioni dovute all’incendio. Universal ha annullato la prima mondiale dell’horror Wolf Man, targato Blumhouse, prevista al TCL Chinese Theatre di Hollywood. Amazon, invece, che ha cancellato la prima losangelina di Unstoppable al DGA Theater di West Hollywood. Il biopic sul wrestler Anthony Robles, in cui recita anche Jennifer Lopez, è il debutto alla regia del montatore di Argo William Goldenberg. Il cast, che include anche Don Cheadle e Michael Peña, avrebbe dovuto partecipare all’evento.
Annullato anche un cocktail party organizzato da Jason Reitman per celebrare i candidati CSA, Costume Designers Guild e Golden Reel per Saturday Night. Infine, Netflix ha posticipato a data da destinarsi l’evento cocktail musicale di Emilia Pérez a West Hollywood. La cerimonia dei SAG Awards non avrà luogo: verrà pubblicato un comunicato stampa con i candidati.
Nel frattempo, la città di Santa Monica ha emesso un ordine di evacuazione per tutte le aree della città a nord di San Vicente: “Ordine di evacuazione: minaccia immediata alla vita. Questo è un ordine legittimo di ANDARE VIA SUBITO. L’area è chiusa al pubblico”. Il devastante incendio di Palisades ha bruciato quasi 3.000 acri e ha richiesto evacuazioni in tutte le aree limitrofe.
La Pacific Coast Highway in direzione est è stata chiusa e il traffico è stato deviato sulla Santa Monica Freeway a Lincoln Boulevard, per impedire alle persone di entrare nella zona. Anche Sunset Boulevard a Palisades Drive sono impraticabili, con i vigili del fuoco che potrebbero usare la strada come tagliafuoco. I veicoli lasciati su Sunset e Palisades vengono spianati per far posto ai veicoli di emergenza.