Getting your Trinity Audio player ready...
|
Sequestrato un lido abusivo nell’area dell’ex colonia Ferrovieri a Castellammare di Stabia. Una persona è stata denunciata per occupazione abusiva di suolo demaniale.
L’operazione è stata condotta congiuntamente dalla Polizia Municipale, dai Carabinieri e dalla Capitaneria di Porto nella mattinata del 24 luglio, nell’area dell’ex colonia Ferrovieri.
Durante l’operazione sono stati sequestrati circa 40 lettini da spiaggia e più di 200 snack e bevande. È stato inoltre scoperto e sequestrato un gabbiotto abusivo, nel quale è stato rinvenuto anche un frigorifero.
“Come promesso, continuiamo con le operazioni di controllo e contrasto contro l’occupazione abusiva del suolo pubblico su tutto il territorio comunale. I risultati ottenuti sono il frutto di una proficua collaborazione tra l’Arma dei Carabinieri, la Capitaneria di Porto e la Polizia Municipale, a cui va il mio ringraziamento” – ha dichiarato Luigi Vicinanza, Sindaco di Castellammare di Stabia.
Leggi Anche
Castellammare. Progetto Sicurezza: oltre 100 veicoli fermati e 82 persone identificate. Il bilancio dell’operazione che ha visto impegnati Polizia Municipale e Carabinieri
TORRE DEL GRECO. Incidente tra auto e scooter nella notte.
Cancro ovarico trattato con successo a Salerno: intervento innovativo alla Casa di cura Tortorella