Getting your Trinity Audio player ready...
|
Prima campanella all’I.C. Mons. P. Guerriero di Avella che ha accolto il nuovo anno con pioggia ma con tanti sorrisi. Oggi hanno fatto il loro primo ingresso in aula i piccoli di 3 anni, le classi prime della primaria e le classi prime della secondaria. Una splendida accoglienza per tutti con animazione e mascotte. Un anno iniziato con il nuovo Dirigente, Prof. Andrea Amoruso, che ha accolto tutti gli alunni presentandosi ai genitori “E’ una settimana che sono qui, in una scuola che ho voluto, una scuola che ho scelto, una scuola che mi è stata assegnata, una scuola che sto imparando ad amare giorno dopo giorno”.
Parlando con tutti non nasconde l’emozione del primo giorno “Non mi considerate lontano da voi, ma uno vicino a voi. Alle famiglie dico abbiate fiducia nelle istituzioni, negli sforzi che stiamo facendo, noi stiamo lavorando e continueremo a lavorare per voi. Tante sono le attività messe in campo tali da delineare una offerta formativa ricca e variegata. Auguri e buon anno scolastico a tutti noi”.
Presenti all’accoglienza anche la Vice Sindaca Anna Alaia e Presidente del Consiglio Nicoletta Longobardi che hanno accompagnato il Preside nei tre plessi a nome dell’amministrazione Avellana.
“Ringraziamo il Prof. Andrea Amoroso per aver scelto la nostra scuola – commenta Alaia – facciamo gli auguri di un buon anno scolastico, una scuola dove stiamo lavorando tanto e che a breve si inaugurerà la nuova mensa. Date fiducia al nuovo Preside, collaboriamo tutti insieme e buon anno scolastico a tutti”.
Domani toccherà a tutte le altre classi e sarà ufficialmente iniziato il nuovo anno scolastico per tutti.
Leggi Anche
Manfredi, accelerare sgomberi alle Vele per avviare demolizione.
ALIBERTI: “PRENDO ATTO DI NON AVERE PIÙ LA MAGGIORANZA E LA SERENITÀPER AMMINISTRARE SCAFATI”
Lettere: Scoppia incendio in un’abitazione, tratto in salvo 80enne.