Getting your Trinity Audio player ready...
|
Questa mattina, presso i locali della Scuola Primaria, con piacere è stata accolta la signora Felicia Petraglia, rappresentante dell’ associazione “Insieme si può Sarno”. La signora Petraglia ha gentilmente donato alle docenti di sostegno un prezioso ausilio didattico: il libro ”LaboriosaMente” della dottoressa Cristina Esposito.
Questo libro rappresenta una risorsa inestimabile per il lavoro quotidiano delle docenti, offrendo strumenti e metodologie per supportare al meglio i piccoli studenti. Grazie alla generosità dell’Associazione “Insieme si può Sarno”, si può continuare a sciogliere i nodi alle ali dei ragazzi, aiutandoli a superare gli ostacoli e a volare in alto nel loro percorso di crescita e apprendimento.
Un sentito ringraziamento dalle docenti alla signora Felicia Petraglia e all’Associazione per questo dono che arricchisce la scuola e il futuro degli alunni.
Leggi Anche
Una Stazione Marittima al Porto di Castellammare per potenziare i servizi a turisti e pendolari.
POMPEI SI CANDIDA A CAPITALE DELLA CULTURA 2027. Il SINDACO L SAPIO: “VOGLIAMO ESSERE UN MODELLO PER L’ITALIA E PER IL MONDO”.
MARIGLIANO: Controlli dei Carabinieri nel rione Pontecitra. telecamere abusive e sigarette di contrabbando. Sequestrate due pistole.