Getting your Trinity Audio player ready...
|
Sconfitta senza appello per la Givova Scafati nell’anticipo del ventiseiesimo turno del campionato LBA. I gialloblù, in un match cruciale per tenere vive le residue speranze di salvezza, cedono il passo ad una coriacea Unahotels Reggio Emilia, capace di imporsi alla Beta Ricambi Arena col punteggio finale di 69-84
LE DICHIARAZIONI DEL PATRON LONGOBARDI E DI COACH RAMONDINO
Nello Longobardi: “E’ importante, in questo momento come non mai, assumersi le responsabilità di quanto accaduto. E’ una stagione evidentemente negativa, la partita di questa sera lo dimostra una volta di più. Non sono abituato a nascondermi, chiediamo scusa ai nostri tifosi, agli sponsor e a tutti coloro i quali amano questa società che, da anni, porta la città di Scafati a competere ai massimi livelli nazionali. Sono state fatte diverse scelte sbagliate dall’inizio dell’anno, ora puntiamo a chiudere la stagione con dignità, al termine faremo tutte le considerazioni necessarie”.
Marco Ramondino: “Ancora una volta, come successo in altri casi, non appena perdiamo fluidità offensiva la squadra fa fatica a rimanere compatta in difesa. Complimenti a Reggio Emilia per il successo odierno, gli ultimi minuti di secondo quarto ci hanno visto in sofferenza, costringendoci ad inseguire e a subire un contraccolpo emotivo da cui non siamo stati in grado di venir fuori.Siamo molto rammaricati, la pressione di Reggio è stata costante sui nostri esterni ed abbiamo palesato significative difficoltà nel creare qualcosa di rilevante dal punto di vista qualitativo con il pallone tra le mani”.