Getting your Trinity Audio player ready...
|
I tagliandi per l’accesso allo Stadio potranno essere ritirati SOLO IN PREVENDITA presso:
– InStazione – Servizi Turistici, Piazza 29 Marzo, 80045, Pompei.
Per motivi di ordine pubblico il botteghino resterà chiuso il giorno della partita. Il prezzo del biglietto fissato dalla squadra padrona di casa è di EURO 20.
La società giallobleu resta comunque interdetta per l’elevato prezzo del tagliando, non solo inadeguato per struttura e categoria ma soprattutto per niente congruo con quello del settore locali, fissato a soli Euro 5.
Un prezzo maggiorato del 400% rischia non solo di mutare il volto di quella che dovrebbe essere una bellissima giornata di sport ma anche di creare fin da subito un clima di intimidazione, fatto di nervosismo e malumore, del tutto in contrasto con i valori etici, morali e sportivi che due società ultracentenarie dovrebbero sempre promuovere in ogni ambito.
Il Presidente ha immediatamente informato la Federazione sulle conseguenze che tali comportamenti possono generare e sta valutando, con il supporto della società e della dirigenza, azioni anche estreme a tutela della tifoseria e dello sport senza prescindere, contemporaneamente, di adire le vie legali e di interpellare tutte le organizzazioni preposte alla tutela dei diritti dei consumatori. Non ci faremo intimidire dalle provocazioni.
Leggi Anche
VOGLIA DI CONTINUITÀ: GIVOVA DI SCENA A TREVISO
IL DERBY DI COPPA SI DECIDE DAGLI UNDICI METRI. LA SCAFATESE BATTE LA PAGANESE E ACCEDE AI SEDICESIMI.
Lo Sporting Arechi di Pellezzano sconfitto 7-1 dallo Spartak San Nicola