Getting your Trinity Audio player ready...
|
Beffa casalinga per la Women Sporting Arechi di Pellezzano, che dopo un primo tempo dominato e chiuso sul 2-0, subisce una clamorosa rimonta nella ripresa, perdendo 3-4 contro l’Orgoglio Campano Barra.
La partita sembrava indirizzata sui binari giusti, ma un blackout nella seconda frazione di gioco ha permesso alle ospiti di ribaltare il risultato con tre gol in pochi minuti. La reazione della squadra di Pellezzano è arrivata con la rete di Contursi, che ha siglato la sua doppietta personale riportando il punteggio sul 3-3. Quando ormai il pareggio sembrava scritto, a tre minuti dal termine è arrivata la rete decisiva delle avversarie, lasciando l’Arechi con l’amaro in bocca.
Le marcature per la squadra di mister Gaeta portano la firma di Contursi (doppietta) e De Angelis.
Hanno preso parte alla gara Giulia Abate, Irma Contursi, Maria Cafaro, Barbara D’Ambrosio, Jessica Fezza, Amelia Fortunato, Michela Iuliano, Daria Pisino e Laura Prestipino.
Il prossimo impegno sarà il derby contro gli Aquilotti Irno, in programma presso il Centro Sportivo Andrea Fortunato – La Bombonera di Baronissi.