Getting your Trinity Audio player ready...
|
L’asd Angri Pallacanestro è lieta di comunicare l’ingaggio di Zoubairou Mamoutou Ouattara, centro classe ’04 di 205 cm. Il nuovo arrivato tra i Condor ha cominciato la sua formazione cestistica con la Vis 2008 Ferrara, società con la quale ha partecipato a vari campionati giovanili d’Eccellenza. Nella stagione 20/21 ha anche fatto il suo esordio in C Gold con la Pallacanestro Molinella. Il suo percorso con la sua società di origine è proseguito fino all’anno scorso, con la partecipazione al campionato di DR2, e in doppio tesseramento con Scuola Basket Ferrara in C. Quest’anno ha cominciato con Basket Corato, in B Interregionale girone G, chiudendo con 3 punti di media in 16 presenze. Dotato di grande fisicità, sarà un’addizione importante dalla panchina per le rotazioni di coach Francesco Chiavazzo.
Queste le sue prime parole da giocatore dell’Angri Pallacanestro. “Sono contento di essere arrivato qui. Sono convinto che insieme faremo grandi cose”.
Ouattara già ieri ha sostenuto il suo primo allenamento e domani sarà a referto per la delicata sfida, ultima della prima fase, in casa di Basket School Messina alle ore 18.