Getting your Trinity Audio player ready...
|
La famiglia del Consorzio Pesaro Basket che sostiene la Carpegna Prosciutto Basket Pesaro si allarga sempre di più: in mattinata, presso la Sala Convegni di Banca di Pesaro, è stato presentato l’ingresso di Marco Panichi, imprenditore di Cagli e titolare di due attività: la Emmetre House Management srl – azienda specializzata in edilizia e rivenditore infissi (con showroom inaugurato recentemente a Pesaro, in via Bramante 31) e la Panichi Assicurazioni srl.
Il Presidente del Consorzio Pesaro Basket Franco Arceci ha affermato: “Marco Panichi e Guido Guidarelli hanno nel sangue la passione per il basket, come dimostra l’aver gestito e coordinato a Cagli la locale Società. Per noi rappresentano un importante legame con il territorio dell’alta valle del Metauro”.
Marco Panichi è entusiasta di entrare a far parte della famiglia biancorossa: “Grazie al Presidente della VL Andrea Valli e a Franco Arceci per la splendida accoglienza. Panichi Assicurazioni è un’agenzia assicurativa nata nel 2015, radicata nel territorio come dimostra la presenza di ben cinque uffici tra Cagli, Marotta, Riccione, Pesaro e Fano, a breve. Offriamo prodotti assicurativi per privati e imprese, attività artigianali e commerciali. Tra dipendenti e collaboratori vantiamo 15 persone e siamo in continua crescita. Entro fine anno dovremmo essere tra le prime agenzie Groupama della regione in termini di volume di portafogli. Insieme alla VL siamo impegnati nel sociale e abbiamo deciso di entrare nel Consorzio Pesaro anche per avere maggiore visibilità”.
Maria Assunta Valeri, responsabile amministrativa Emmetre House Management: “Operiamo nel settore dell’edilizia e recentemente abbiamo avviato a Pesaro il progetto legato alla rivendita di infissi. Il nostro showroom è di tipo digitale e al suo interno sono presenti monitor ad alta risoluzione per creare delle ambientazioni personalizzate secondo le esigenze dei clienti. Con la VL condividiamo alcuni valori, tra cui la tenacia, il lavoro di squadra e l’impegno verso l’eccellenza”.
Andrea Valli, Presidente Carpegna Prosciutto Basket Pesaro: “Siamo molto felici di questo nuovo ingresso, un valore aggiunto nel nostro percorso di risalita nel massimo campionato anche grazie alla passione per la pallacanestro di Marco Panichi”.
A Cagli mercoledì pomeriggio sarà presente tutta la Prima Squadra della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro che riceverà l’abbraccio dei settori giovanili del territorio presso la palestra Panichi Pieretti, a partire dalle 18.