Getting your Trinity Audio player ready...
|
E’ tempo di Open Day, è tempo di nuove iscrizioni, è il tempo di iniziare a scoprire il mondo scolastico, tempi nuovi per i piccini che iniziano l’infanzia, è il tempo per fare un passo avanti e andare in primaria, ma soprattutto il tempo di crescere e di affacciarsi al mondo dei grandi con la secondaria di I grado.
Insomma, i “guerrieri” dell’I.C. Mon.P.Guerriero di Avella, si prearano a mostrare il loro mondo scolastico a tutti, grandi e piccini con il loro Open Day.
Tre giorni intensi dove si mostreranno i tanti lavori fatti, le tante discipline, i tanti progetti, tutto ciò che la scuola offre di formativo e innovativo e soprattutto le tante attività laboratoriali da svolgere insieme. I vari PON effettuati e i tanti che si svolgeranno, i progetti messi in campo per una scuola che guarda sempre al futuro, l’ambizioso progetto InCanto che si svolgerà al Teatro San Carlo di Napoli, le tante iniziative come Io Leggo Perchè, Libriamoci, i Mercatici solidali con lavori preparati da i bambini, tanto sport e tanto altro ancora.
Da quest’anno nelle iscrizioni alla Secondaria di I Grado, si potrà anche scegliere, come seconda lingua comunitaria, lo Spagnolo. Si cresce anche con la musica, dove si potranno seguire corsi di Chitarra, Pianoforte, Tromba e Sax.
Tutto questo è solo un assaggio di ciò che verrà presentato all’Open Day che si terrà nei giorni:
15 Gennaio plesso Infanzia ore 17.00-19.00
16 Gennaio plesso Secondaria I grado ore 17.00-19.00
17 Gennaio plesso Primaria ore 17.00-19.00
Perchè mancare, il futuro sono loro, il futuro sono i Guerrieri !
Leggi Anche
Dichiarazioni del Sindaco Alibertirelative alla situazione politica in maggioranza e alla prospettiva diun prosieguo del mandato amministrativo.
Caposele (AV) – 40enne denunciato dai Carabinieri per ricettazione. Sequestrati profumi per 2 mila euro
Solofra. Imprenditore denunciato per inquinamento. Sequestrata area stoccaggio.