Getting your Trinity Audio player ready...
|
“L’istituzione della ‘zona rossa’ nell’area della villa comunale di Castellammare di Stabia e nelle vie e nelle piazze adiacenti rappresenta una risposta concreta alla richiesta di maggiore sicurezza nei nostri territori. Un provvedimento, in linea con quanto attuato anche a Napoli, Roma e Milano finalizzato ad aumentare i livelli di sicurezza nelle aree della movida e nei punti di maggiore affluenza di cittadini e visitatori. Come ho sempre ribadito, la sicurezza dei cittadini non ha colore politico, ma rappresenta una precondizione per il vivere civile. Ringrazio il Prefetto di Napoli, S.E. Michele Di Bari, per l’attenzione che riserva alla nostra città. Continueremo a collaborare attivamente con le forze dell’ordine per garantire l’efficacia delle misure adottate e tutelare i nostri cittadini” – è quanto dichiara il sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Vicinanza, a margine del Comitato per l’ordine e la sicurezza tenutosi in Prefettura a Napoli.
Leggi Anche
Solofra. Imprenditore denunciato per inquinamento. Sequestrata area stoccaggio.
Maggioranza in crisi a Pagani, la denuncia di Sessa e Ruggiero (Italia Viva): “Il sindaco non ha più la forza per amministrare la città”
Castellammare: Perquisizioni e controlli dei carabinieri. Arrestato un 20enne incensurato con quasi 3kg di droga. Oltre 5 chili di hashish sequestrati in un palazzo.