Getting your Trinity Audio player ready...
|
“Scompare con Eugenio Donise un dirigente storico del Partito comunista e della sinistra napoletana”: è il ricordo dell’esponente politico scomparso da parte del Pd di Napoli e della Campania.
“Eugenio fu consigliere comunale e assessore nella giunta guidata da Maurizio Valenzi, fu consigliere regionale e senatore della Repubblica: assolse con intelligenza politica e dedizione alle responsabilità istituzionali in cui fu impegnato. Eugenio fu segretario della federazione di Napoli e successivamente del comitato regionale del PCI in anni difficili e di grandi trasformazioni.
La sua passione insieme alla politica fu la ricerca culturale testimoniata dal suo amore per i libri di storia del movimento operaio e della sinistra che studiava e custodiva con estrema cura. Il partito democratico di Napoli e della Campania ricorda la sua lezione di moralità, il suo disinteresse personale, la capacità di dialogo e la sua mitezza”, conclude la nota..
Leggi Anche
Vigilantes aggredito al Pronto soccorso di Nocera Inferiore, il monito di Polichetti (Udc): “L’Asl Salerno deve potenziare le misure di sicurezza negli ospedali della provincia”
Inchiesta “Dolce Vita” ad Avellino, chiusura indagini per 26. Tra i destinatari l’ex sindaco Festa.
Per sfuggire ai Cc provocano un incidente, due arresti. Inseguimento di chilometri dopo essere stati sorpresi a rubare.