21 Dicembre 2024

Un Natale all’insegna dello Sport con il “Christmas Training” per Portieri a Pompei

Getting your Trinity Audio player ready...

Dopo il clamoroso successo estivo del “Primo Stage per Portieri – Città di Scafati”, lo staff della Numero 1 Official Academy di Alfonso Sorrentino torna a proporre un’iniziativa speciale, questa volta pensata per il periodo natalizio. Il 27 dicembre, presso lo stadio “Vittorio Bellucci” di Pompei, si terrà il “Christmas Training”, un allenamento condiviso per portieri che promette di unire tecnica, divertimento e aggregazione.

A differenza dello stage estivo, che si era svolto su più giorni a Scafati, questo appuntamento sarà concentrato in una sola giornata, ma non mancherà la stessa alta qualità di formazione. Gli allenatori di primo ordine, tra cui Alfonso Sorrentino, Pierluigi Sorrentino, Raffaele Gragnaniello e mister Carmine Amato, tutti allenatori qualificati UEFA, guideranno i partecipanti in una sessione intensiva, affiancati dai preparatori dei portieri delle scuole calcio limitrofe, diversi ospiti e tantissime sorprese. Dutante l’evento i tecnici Carmine Amato e Raffaele Gragnaniello verranno anche omaggiati con un premio alla carriera.

Anche se l’obiettivo principale sarà migliorare le competenze tecniche degli estremi difensori, il “Christmas Training” si prefigge soprattutto di essere un momento di sport sano e divertente, all’insegna del rispetto reciproco e della collaborazione, proprio come accaduto durante lo stage estivo a Scafati. Un’opportunità imperdibile per i giovani portieri di crescere, socializzare e vivere il calcio in modo positivo.