Getting your Trinity Audio player ready...
|
E’ stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente il 28enne del Mali che, nella serata di ieri 28 ottobre, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di gr. 16 di sostanza stupefacente del tipo hashish, suddivisa in dosi.
Erano le ore 19.00 di ieri 27 ottobre quando la pattuglia del radiomobile della Compagnia di Caserta, in servizio di perlustrazione del territorio, giunta al semaforo di largo Rotonda del Comune di San Nicola La Strada, in direzione Marcianise, ha notato un uomo di colore alla guida di un monopattino che, alla loro vista, ha invertito la direzione di marcia tentando di dileguarsi tra le auto incolonnate al semaforo. Raggiunto e bloccato è stato trovato in possesso di 5 stecche di hashish del perso complessivo di gr. 16, pronte per la cessione. Arrestato e trattenuto nella camera di sicurezza, verrà giudicato per direttissimo.
Leggi Anche
Avella. Donato il libro LaboriosaMente alle docenti di sostegno dall’associazione Insieme si può Sarno
Una Stazione Marittima al Porto di Castellammare per potenziare i servizi a turisti e pendolari.
POMPEI SI CANDIDA A CAPITALE DELLA CULTURA 2027. Il SINDACO L SAPIO: “VOGLIAMO ESSERE UN MODELLO PER L’ITALIA E PER IL MONDO”.