Getting your Trinity Audio player ready...
|
L’Unità delle forze di opposizione è per il Polo Civico un impegno che abbiamo preso con la città alle ultime elezioni amministrative.
Il ballottaggio ha rappresentato un’occasione importante per dimostrare che un’alternativa valida a questa amministrazione era ed è possibile, ma soprattutto è stata l’opportunità per gettare le basi al fine di costruire l’unità delle forze di centro e di quelle che votarono il Pd e Scafati Arancione, ricostruendo una speranza nell’interesse della nostra città, martoriata da anni di malgoverno.
Molti hanno creduto in quella nuova idea di città, un’idea che avesse come unico interesse la rinascita della nostra terra. Ci sono temi importanti sui quali tutta la città va garantita a partire dal PUC (vogliamo ricordare che l’ultima volta che questo Sindaco ha provato ad approvare da solo il PUC è stato bocciato), la questione allagamenti e non da meno quella dell’Ospedale. Noi lavoreremo per rappresentare non solo chi ci ha votato ma anche chi non si rivede più nell’attuale governo e per riconquistare chi, per stanchezza e per sfiducia, alle urne non si è recato, ovvero circa il 40% degli aventi diritto.
Proprio per questa ragione insieme alle altre forze che hanno condiviso le ultime elezioni ed in particolare al ballottaggio vorremmo incontrare la città tutti insieme per rinnovare il nostro impegno e spiegare le nefandezze fatte da questa amministrazione dopo oltre anni di governo.
Leggi Anche
Voto di scambio, assolto Pasquale Aliberti sindaco di Scafati. Dopo circa 10 anni. Lo sfogo su Fb: “trascinato nel fango”.
NOCERA INF. Furti e rapine a tabaccherie e farmacie. Prevenzione e contrasto al fenomeno. Carabinieri incontrano esercenti attività e rappresentanti di categorie.
Quarantesima edizione Festa della Castagna di Montella IGP, successo oltre ogni aspettativa e nella massima sicurezza.