Getting your Trinity Audio player ready...
|
Una settimana di lavoro che volge al termine, una settimana particolare che non ha condizionato il lavoro del tecnico Marco Scorsini e di una squadra che si è concentrata sulla difficile gara contro l’FC Francavilla, sfida in programma domenica 29 settembre alle ore 15 allo stadio “Fittipaldi” di Francavilla in Sinni. Questo fine settimana scenderà in campo anche la Juniores. Allo stadio Novi arriva il Termoli con fischio di inizio alle ore 16.
Angri-Manfredonia non si è giocata per l’infortunio dell’arbitro e sospesa al 23’ del primo tempo. Uno stop inatteso che ha annullato la forza d’impeto che la squadra aveva messo in campo nei minuti giocati, costruendo buone trame di gioco, iniziative, attacchi e occasioni sottorete. Una buona prova stoppata dalle difficoltà fisiche del signor Cristian Chirnoaga della sezione AIA di Tivoli. Un problema al ginocchio e gara che si continuerà a giocare il 9 ottobre alle ore 15.
IL FRANCAVILLA
Domenica seconda trasferta stagionale, la prima in terra lucana. Si va a Francavilla in Sinni. Un campo ostico per tradizione con un sintetico nuovo di zecca ed un Ranko Lazic, oggi direttore sportivo, che da allenatore ha riportato il Francavilla in serie D. La squadra è allenata da Raffaele Angelo Nolè, calciatore dei lucani fino allo scorso 30 giugno passando dal campo alla panchina. Con la maglia rossoblù ha giocato 92 partite in serie D segnando 29 reti. Da aggiungere presenze e reti del campionato di Eccellenza vinto pochi mesi fa con 77 punti con un vantaggio di +11 sul San Cataldo.
Leggi Anche
US ANGRI 1927 | VINCENZO FERRIERI NUOVO DIRETTORE SPORTIVO
La Scafatese con un 6-0 all’Ischia, accede agli Ottavi di Finale di Coppa Italia.
COGE VESUVIO OPLONTI: Sconfitta al tie-break per le oplontine ma la prestazione è da applausi.