Getting your Trinity Audio player ready...
|
Grande festa ieri sera al Giffoni Film Festival per l’anteprima de “Il Magico Mondo di Harold”, diretto da Carlos Saldanha e in uscita nelle sale italiane dal 12 settembre.
Palloncini colorati, coriandoli viola, e gigantografie dei protagonisti sul carpet vestito a festa per le centinaia di ragazzi in attesa della proiezione che, con i colori, hanno potuto lasciare i loro pensieri e i loro disegni su una grande nuvola trasparente.
Prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures, il film è a metà tra Live-Action Family Adventure e Comedy, in cui il regista di Rio e de L’Era Glaciale celebra il potere dell’immaginazione, in un’esperienza magica per tutta la famiglia.
92 minuti in cui i ragazzi sono rimasti incollati alle poltrone perché, quando “con il pastello tutto è possibile”, non sono ammesse distrazioni.
Protagonista di questa avventura è Harold, interpretato da Zachary Levi, un personaggio che può dare vita a qualsiasi cosa semplicemente disegnandola con la sua matita viola all’interno del suo libro magico.
Il Mondo Magico di Harold è il primo adattamento cinematografico dell’amato classico per bambini che ha affascinato i giovani lettori per decenni.
Leggi Anche
Brunella Schisa e il racconto della forza delle donne: il velo strappato protagonista dell’evento all’Università di Salerno lunedì 25 novembre alle 14.30
Nola. Giornata contro violenza donne, confronto partendo da un libro.
Evento Atripalda 21 novembre: “CSI. È stato un tempo il mondo”. Il libro di Zoppo allo Spazio Laika