3 Aprile 2025

SCARLATO: ATTIVARE DIALOGO CON I VERTICI REGIONALI PER RIAPRIRE IL PRONTO SOCCORSO DEL MAURO SCARLATO.

Getting your Trinity Audio player ready...

“Le mie radici, la mia storia, per un polo sanitario da valorizzare e potenziare. Risale a circa 40 anni la donazione del terreno da parte di alcuni miei zii per la nascita dell’attuale ospedale, a cui contribuirono anche in termini economici. Un atto di generosità e filantropia che ha lasciato un segno indelebile sulla città.
Ed ora tocca a me raccogliere l’eredità familiare e mettermi subito al lavoro per dare impulso alla crescita dell’ospedale Mauro Scarlato, che dovrà diventare sempre più un polo sanitario di primaria importanza per l’intera Regione Campania: mi batterò senza sosta per renderlo un’eccellenza per la sanità e sono pronto ad attivare ogni percorso mirato a garantire servizi sempre più efficienti ai pazienti e a tutti i cittadini.
Sarò in prima linea per attivare tutte le sinergie opportune con le Istituzioni preposte, allo scopo di istituire un pronto soccorso che possa assicurare un primo intervento tempestivo e un’assistenza immediata a tutti. È necessario inoltre definire l’assetto dell’ospedale mediante un atto aziendale regionale, che ne consenta il reinserimento nella rete dell’emergenza-urgenza.
E proprio in quest’ottica mi adopererò per promuovere un dialogo costante con le istituzioni regionali e con i rappresentanti della comunità locale, al fine di individuare le strategie più efficaci per migliorare la qualità dei servizi sanitari offerti dall’ospedale di Scafati.”

(Comunicato Stampa)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com