Getting your Trinity Audio player ready...
|
Dopo il successo della settimana scorsa, quando oltre 1500 persone hanno accolto l’invito di Marchesa, il brand evento ideato da Francesca Matera e Adriana Sannini si ripete, domenica 12 maggio, sempre al J Beach Ferrari, playground dell’happening in Costa Sud.
La giornata (dalle 11 alle 24) sarà il classico Marchesa che accoglierà oltre 30 espositori da tutta Italia: in vetrina la loro creatività fatta di pezzi unici, oggetti introvabili, tesori sepolti negli armadi o nelle soffitte altrui, handmade, home decor, vinili e libri, abbigliamento, cosmesi bio, piante e fiori, upcycling, collezionismo, il meglio degli anni passati ma anche il top del design moderno. Vista mare tanti corner che evidenziano passione e originalità.
Per i palati sopraffini e desiderosi di un’atmosfera più lounge, angoli relax, ristorante (firmato Adelì), street food di pregio, bar targato Barabocchio e mini club con gli animatori di Movida in tour dai 4 ai 14 anni. Suonano Paolo Caravano, Fabio Grillo, Domgreek e Disco Avventure.
Genialità e estro anche con tanti workshop ad hoc per grandi e piccoli, come quello di macramè, di cucito, ma anche ceramica, disegno e fumetto.
Sotto lo stesso cielo ambientazioni differenti e sound a portare il tempo a conferma del fatto che il J Beach è la location perfetta, struttura balneare accogliente pronta ad una entusiasmante stagione estiva.
L’ingresso è gratuito.
Leggi Anche
‘Meraviglioso’, tema mercatino di Natale a Castello Limatola. Percorso con lo Schiaccianoci dall’8 novembre.
“Il Piccolo Principe” pronto ad incantare Scafati.
Casaline Fest – Il festival artistico e culturale a Torre Le Nocelle, il 4,5 e 6 ottobre.