Getting your Trinity Audio player ready...
|
La Celeste esce sconfitta dalla trasferta di Sant’Egidio per uno a zero, con i padroni di casa che trovano la rete grazie ad un gran gol di Nacchia al 43′ su conclusione dal limite (forse l’unico tiro pericoloso verso la porta di De Caro). Mister Liguori effettua qualche modifica in quella che è di solito la formazione “base” sia in difesa che in mezzo al campo. Gara spigolosa e dura (fioccano ammoniti ed un’espulsione) su un terreno di gioco molto pesante tanto che nella prima frazione le due squadre si sono controllate a vicenda per evitare guai fino al 43,’ con la rete dei locali che chiudono il tempo avanti. Nella ripresa si gioca pochissimo con il Victoria che prova da subito a riequilibrare il match, e pur restando in 10 al 64′ per l’espulsione di Califano, si procura almeno 2/3 occasioni per il pareggio, mettendo in difficoltà gli avversari i quali, pur facendo poco o nulla in fase offensiva portano a casa l’intera posta. Sicuramenteil pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ma la squadra di mister Liguori può e deve fare di più per riuscire ad imporsi sugli avversari.
Sant’Egidio – Victoria Marra: 1 – 0
Sant’Egidio: Coticelli, Cialdini (70’Avitabile), Perna, Lanzetta, D’Auria (74’Pernolino), Giorgio, Iovine (75’Di Balsamo), D’Antuono, Pignataro (82’Veneziano), Busce’, Nacchia (80’Medugno). A disp. Di Salvatore, Del Regno, Martinello, Lavinea. All.Moscariello.
Victoria Marra: De Caro, Coppola, Collaro (52’Nocerino), Vitiello N., Iuliano, Califano, Russo (65’Balzano), D’Alessio (52’Squitieri), Piedepalumbo, Guzzi (72’Marafioti), Tanda (85’Cirillo R.). A disp. Caso, Avino, Amitrano, Cherillo. All. Liguori.
Arbitro sig. Cavallaro di Nola.
Assistenti: Arenaccio e Carluccio di Frattamaggiore.
Marcatori: 43′ Nacchia (SE).
Espulsi: Califano per doppia ammonizione (VM).
Ammoniti: Nacchia, Coticelli, Giorgio, Busce’, Veneziano (SM), Coppola, Vitiello, Iuliano (VM).
Leggi Anche
SALERNUM BARONISSI-POL.SANTA MARIA CILENTO 0-3
US ANGRI 1927 | VINCENZO FERRIERI NUOVO DIRETTORE SPORTIVO
La Scafatese con un 6-0 all’Ischia, accede agli Ottavi di Finale di Coppa Italia.